Formula 1: la Ferrari è pronta a dare battaglia in pista
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: la Ferrari è pronta a dare battaglia in pista

Pubblicato

su

In un messaggio lanciato ai tifosi, la Ferrari si dice pronta ad affrontare la difficile sfida di questo Mondiale 2020 di Formula 1

Come riportato daIl Corriere dello Sport, laFerrari sta scaldando i motori in vista della ripartenza dellaFormula 1 ed ha lanciato un messaggio ai tifosi:“Il mondo sta attraversando un momento di difficoltà senza precedenti a causa della pandemia che da due mesi ha costretto molti paesi in tutto il mondo a ridurre drasticamente ogni tipo di attività chiedendo a tutti di rimanere a casa il più possibile per limitare al massimo la diffusione della malattia”.

E sul ritorno in pista:“Siamo pronti a ripartire con la determinazione e la grinta che solo una squadra unita e forte anche dell’apporto di tutti voi riesce a mettere in campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.