Formula 1, la Williams 'vestirà' italiano: siglato accordo con OMP
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, la Williams ‘vestirà’ italiano: siglato accordo con OMP

Pubblicato

su

La scuderia di Grove ha siglato un accordo con l’azienda ligure per la fornitura di tute, guanti, scarpe, sottotuta e cinture di sicurezza

La OMP è un’azienda con sede a Ronco Scrivia che da anni si occupa della produzione di materiale tecnico di tipo ‘racing’ e fornisce le maggiori categorie del motorsport di tutto il Mondo.

Come riporta l’Agenzia ANSA, da quest’anno fornirà anche la Williams (che sarà presentata ufficialmente il 5 marzo, ndr) in Formula 1 a seguito dell’accordo siglato tra il team britannico e l’azienda ligure: “Per noi, la partnership con Williams significa riaprire un capitolo della grande storia di Omp. Abbiamo avuto, negli anni Novanta, l’onore di lavorare con questo team, quindi ha un sapore speciale tornare a collaborare con Williams, un team storico della Formula 1 e di tutto il motorsport”, il commento del presidente di OMP Paolo Del Prato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.