Formula 1, senti Fernando Alonso: "Il nostro obiettivo è la Top10"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Fernando Alonso: “Il nostro obiettivo è la Top10”

Pubblicato

su

Il due volte iridato, pronto a rientrare dopo l’incidente in bici, fa una previsione su quello che sarà il Mondiale suo e dell’Alpine

“Le vetture non sono cambiate chissà quanto dall’anno scorso. Ci sarà la Mercedes davanti a tutti, seguita dalla Red Bull. E poi sarà lotta serrata tra alcune squadre: nel lotto è inserita certamente l’Alpine”, parole e musica di Fernando Alonso, pronto a rientrare dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Berna nei giorni scorsi.

L’asturiano, nell’intervista rilasciata al sito ufficiale di Formula 1, ha analizzato le forze in griglia per questo Mondiale 2021, sottolineando come il cosiddetto ‘pacchetto di mischia’ del centro gruppo vedrà una lotta molto serrata: “Potremo essere in lotta per il sesto posto, ma possiamo scivolare facilmente al 15esimo. Il nostro compito è quello di lottare almeno per la top 10”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.