Formula 1: le classifiche aggiornate dopo il Gp Russia
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: le classifiche aggiornate dopo il Gp Russia

Pubblicato

su

Pur perdendo 11 punti, Hamilton rimane saldamente in vetta alla classifica piloti, così come la Mercedes nel costruttori dove la lotta è per il 3° posto

Nonostante il 3° posto e la conseguente vittoria di Bottas nel Gp RussiaLewis Hamilton resta saldamente in vetta alla classifica piloti con 44 punti di vantaggio sul compagno di squadra. 3° Verstappen che ormai sembra totalmente tagliato fuori. La bagarre impazza per il 4° posto dove ci sono NorrisAlbon Ricciardo in soli 2 punti ma subito dietro anche il pacchetto LeclercPerezStroll è vicino.

Nella classifica costruttori, invece, la Mercedes prende definitivamente il largo con 174 punti di vantaggio sulla Red Bull; anche qui la lotta più interessante è subito dietro, per il 3° posto; la McLaren si è fatta rosicchiare terreno ed ora ha due punti sulla Racing Point e sette sulla Renault. La Ferrari, a 25 punti dalla casa francese, sembra ormai destinata a chiudere 6a.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.