Formula 1, l'orgoglio di Vettel: "Mia l'ultima vittoria della Ferrari"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, l’orgoglio di Vettel: “Mia l’ultima vittoria della Ferrari”

Pubblicato

su

Il pilota tedesco, conclusa la sua esperienza in Ferrari, ha voluto ricordare come sia stato lui l’ultimo a portare il successo a Maranello

Gp Singapore 2019, è questo l’ultimo successo targato Ferrari in Formula 1, così come il Gp Turchia è stato l’ultimo in cui il Cavallino è riuscito a salire sul podio. In entrambe le circostanze, a centrare l’obiettivo è stato Sebastian Vettel.

Il quattro volte iridato, intervistato dal tedesco Blick, ha voluto ricordare proprio questi due eventi: “Io ultimo vincitore Ferrari? Sì, è vero. Sono anche stato l’ultimo ad ottenere un podio, in Turchia”, il commento di Vettel. Ad onor del vero, va ricordato che a Singapore vinse per un errore del box a Maranello che gli permise di scavalcare Leclerc che stava saldamente gestendo la gara mentre ad Istanbul è stato un errore del monegasco alla penultima curva a consentirgli di salire sul podio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.