Formula 1, senti Carlos Sainz: "Un sogno essere in Ferrari"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Carlos Sainz: “Un sogno essere in Ferrari”

Pubblicato

su

Lo spagnolo ha parlato per la prima volta dopo essere diventato ufficialmente un pilota Ferrari, esprimendo tutto il suo entusiasmo

“Ogni volta che sogni la Ferrari, sogni di vincere. Il mio sogno è sempre stato quello di vincere un giorno, con la Ferrari. Darò tutto per cercare di farlo accadere, ma c’è ancora molta strada da fare”, parole e musica di Carlos Sainz dopo il suo primo giorno a Maranello.

Lo spagnolo arrivato dalla McLaren non vede l’ora di cominciare la sua avventura in Ferrari e parla del suo primo contatto con il CavallinoSono salito su una Ferrari per la prima volta, mi sono seduto. Per raccontare un aneddoto, non ho indossato il casco e ho dovuto usare il casco di Marc Genè. E’ stato un giorno speciale che sono sicuro non dimenticherò mai”, la chiosa del pilota iberico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.