Formula 1: primo test a Silverstone per la nuova Alpine
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: primo test a Silverstone per la nuova Alpine

Pubblicato

su

Esteban Ocon ha portato in pista la nuova Alpine A521 sul tracciato di Silverstone in attesa dei test prestagionali in Bahrain

Come già accaduto per altre scuderie, dopo la presentazione ufficiale anche per Alpine è giunto il momento di portare in pista la A521, naturalmente a Silverstone, in attesa di prendere parte a questo Mondiale 2021 di Formula 1.

Vista l’indisponibilità di Fernando Alonso, al volante della vettura francese c’era Esteban Ocon che ha avuto parole lusinghiere per la nuova monoposto: “Oggi mi sono proprio divertito; la macchina si è rivelata docile da guidare e abbiamo completato tutto il programma che ci eravamo prefissati. Non vedo l’ora di continuare a scoprire meglio il potenziale di questa vettura. Intanto mi limito a gustarmi la livrea, senza dubbio la più bella in griglia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.