Formula 1: Renault guarda "in casa" per il dopo-Ricciardo
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Renault guarda “in casa” per il dopo-Ricciardo

Pubblicato

su

Nonostante non sia ancora tramontata l’ipotesi Alonso, la Renault starebbe valutando anche l’ipotesi di promuovere uno dei suoi giovani piloti di Formula 2

LaRenault non ha ancora deciso chi sarà il sostituto diDaniel Ricciardo nella prossima stagione diFormula 1. La casa francese si sta prendendo del tempo per fare la scelta corretta.

Se inizialmente era rimbalzata la suggestiva ipotesi di un ritorno di Fernando Alonso, pista che però si è raffreddata negli ultimi giorni, è lo stesso team principalCyril Abiteboul, in un’intervista adautosport.com a svelare come si stiano osservando da vicino le prestazioni diZhou eLundgaard in Formula 2:“Vogliamo vedere qual è il ritmo di Guanyu Zhou e Christian Lundgaard, la loro competitività. Potrebbero essere opzioni fantastiche; ora forse è audace pensarlo, ma chi lo sa? Con un’altra stagione di esperienza in F2 per loro, potrebbe essere la cosa giusta da fare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.