Formula 1: Alonso pronto a tornare in Renault con un futuro da manager
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Alonso pronto a tornare in Renault con un futuro da manager

Pubblicato

su

Non ci sarebbe solo un ritorno in pista per Alonso sul tavolo della trattativa con Renault; si prefigura anche un futuro al muretto

La trattativa tra Fernando Alonso e la Renault per un clamoroso ritorno del due volte campione del Mondo in Formula 1, sembra ben avviata. Ma sul tavolo non ci sarebbe solo la proposta di tornare al volante, bensì anche quella di prendere un ruolo importante all’interno del team una volta terminata la carriera da pilota.

Ad avanzare questa ipotesi è il sito F1-insider che in un pezzo a firma Ralf Bach svela questo possibile sviluppo della trattativa: “Renault vuole risalire la china, e Alonso dovrebbe giocare un ruolo importante. Non solo come pilota: nel 2021 e 2022 sarà in macchina, successivamente avrà la possibilità di ricoprire un ruolo manageriale in Renault. Esiste la possibilità di una partnership sul modello di quella di Toto Wolff con la Mercedes”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.