Formula 1, rinnovo Hamilton-Mercedes: si decide entro Natale
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, rinnovo Hamilton-Mercedes: si decide entro Natale

Pubblicato

su

Non è ancora arrivata la firma sul rinnovo di contratto del sette volte iridato e la data ultima parrebbe essere quella di Natale

L’ultimo a ritirarsi da Campione del Mondo in carica fu Nico Rosberg nel 2016; l’unico peraltro in grado di interrompere l’egemonia di Lewis Hamilton che va avanti indisturbata dal 2014 e che ha portato ‘The Hammer’ ad eguagliare il record di Michael Schumacher. Ma prima di lui ce ne furono tanti, gli ultimi dei quali ProstMansell negli anni ’90.

Eppure, il pilota britannico, ad oggi, non ha un sedile per il 2021; difatti ancora non è arrivato il rinnovo di contratto con Mercedes e, se da un lato entrambe le parti si dicono pronte a firmare e che non ci sarà alcun problema, dall’altro la firma ancora non c’è; come riporta il sito di Sport Mediaset, pare che l’ultima data disponibile sia quella di Natale, dopodiché, potremmo trovarci di fronte all’ennesimo Campione del Mondo in carica che appende il volante al chiodo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.