Formula 1, senti Alonso: "Non vedo l'ora di mostrarvi la monoposto"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Alonso: “Non vedo l’ora di mostrarvi la monoposto”

Pubblicato

su

Il pilota asturiano non parteciperà di persona alla presentazione della nuova Alpine Renault ma freme ugualmente dalla voglia

Fernando Alonso si sta ancora riprendendo dal brutto incidente in bici e, insieme alle restrizioni sui voli internazionali, non potrà prendere parte alla presentazione ufficiale della nuovaAlpine Renault.

Malgrado ciò, l’asturiano non vede l’ora di scoprire la monoposto con cui effettuerà il suo ritorno inFormula 1 dopo due anni di assenza:“Le attuali restrizioni dei viaggi tra Svizzera e Gran Bretagna rendono la possibilità di viaggiare molto complicata. Ma, ad ogni modo, sarò presente, non importa che non ci sia fisicamente. Non vedo l’ora di mostrarvi la monoposto, i nuovi colori e provare la nuova tuta. Sono molto emozionato, ci vediamo presto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.