Formula 1, senti Berger: "Vettel ha ancora 3-4 anni buoni davanti a sé"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Berger: “Vettel ha ancora 3-4 anni buoni davanti a sé”

Pubblicato

su

L’ex pilota della Ferrari non crede che Vettel sia sul viale del tramonto, anzi è convinto che possa ancora dire la sua in Aston Martin

“Sebastian ha ancora tre o quattro anni buoni davanti a sé. Tutto sommato, penso che Sebastian possa fare una buona impressione lì. Vedremo quanto è buona la squadra”, parole e musica di Gerhard Berger ex pilota della Ferrari.

Nell’intervista rilasciata a formel1.de, l’austriaco non crede che Vettel sia ormai alla fine della sua esperienza in Formula 1, al contrario ritiene che il quattro volte iridato possa togliersi delle soddisfazioni al volante della Aston Martin“L’anno scorso la Racing Point ha vinto una gara e con Sebastian Vettel come pilota potrebbero avere la possibilità di avvicinarsi al successo più spesso”, il commento di Berger.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.