Formula 1, senti Bottas: "Non mi importa chi sarà il mio compagno di team"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Bottas: “Non mi importa chi sarà il mio compagno di team”

Pubblicato

su

Il pilota finlandese ha quasi snobbato la questione legata al rinnovo di contratto di Lewis Hamilton con Mercedes che ancora non arriva

“In questi anni sono stato battuto dal mio compagno di squadra, quindi tutto quello su cui sono concentrato ora è quello di riuscire a essere io davanti; di conseguenza, non mi importa di chi sarà il mio compagno di team nel 2021”, parole e musica di Valtteri Bottas.

Il pilota finlandese della Mercedes è quasi sembrato voler snobbare Lewis Hamilton, dicendosi non interessato alla vicenda legata al rinnovo di contratto del britannico. Una ‘bugia dalle gambe corte’, non fosse altro perché se davvero Hamilton non rinnovasse e fosse promosso George Russell, sulle spalle di Bottas graverebbe il peso di dover vincere per forza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.