Formula 1, senti Franz Tost: "Scommetto che in Austria correremo"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Franz Tost: “Scommetto che in Austria correremo”

Pubblicato

su

Il team principal dell’Alpha Tauri scommette sulle possibilità che la Formula 1 riesca a correre il Gp Austria il 5 luglio

In un’intervista rilasciata al quotidiano tedescoSuddeutsche Zeitunge ripresa daIl Corriere della Sera,Franz Tost, team principal dell’Alpha Tauri è più che sicuro del fatto che laFormula 1 correrà il 5 luglio il 1° Gp della stagione inAustria:“Scommetto una bottiglia di vino che allo Spielberg correremo. Il protocollo che è stato messo in piedi adesso è del tutto corretto: ogni scuderia deve essere isolata dall’altra. E alla sera avremo coprifuoco per tutti. Ognuno dovrà tornare nel proprio albergo e rimanerci. In questo modo la Formula 1 potrà evitare il rischio contagi dall’esterno ma anche internamente”.

Infine una stilettata al mondo del calcio:“I piloti sono più furbi dei calciatori”, il riferimento è ad alcuni giocatori che di recente si son fatti riprendere in atteggiamenti non rispettosi delle norme e del distanziamento sociale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.