Formula 1, senti Horner: "L'entusiasmo non te lo dà il numero di cilindri"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Horner: “L’entusiasmo non te lo dà il numero di cilindri”

Pubblicato

su

Il team principal della Red Bull è intervenuto nel discorso relativo alle modifiche tecniche spostando il focus sulla passione dei tifosi

Il nuovo regolamento tecnico che entrerà in vigore dal 2022 punta a rendere più equilibrati i livelli tra le monoposto per favorire lo spettacolo e riavvicinare chi ha perso interesse per laFormula 1.

A tal proposito è intervenuto anche il team principal dellaRed Bull,Christian Horner che, come riportato da Roberto Chinchero sumotorsport.com ha dichiarato:“non penso che sia il numero di cilindri in un motore o il valore di pressione delle gomme a far nascere l’entusiasmo, la tecnologia serve, sappiamo che c’è una grande competizione ingegneristica tra le squadre che va avanti per tutta una stagione. Ma alla fine penso che ciò che i fan vogliono vedere sono gare combattute, ruota a ruota”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.