Formula 1, senti Jean Alesi: "Sainz e Leclerc coppia più bella del Mondo"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Jean Alesi: “Sainz e Leclerc coppia più bella del Mondo”

Pubblicato

su

Mai banale il francesino di Avignone che dispensa parole al miele per la nuova coppia Ferrari che si appresta a disputare il Mondiale 2021

“Quando penso a Sainz e Leclerc mi viene in mente la canzone di Celentano ‘Siamo la coppia più bella del mondo’. Mi piacciono da impazzire entrambi”, parole e musica di Jean Alesi, ex pilota della Ferrari.

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il francesino di Avignone ha speso ottime parole per la nuova coppia di piloti del Cavallino che si appresta a disputare questo Mondiale 2021 di Formula 1, quello del riscatto, in particolare per Sainz per cui ‘scomoda’ un paragone illustre: “La sua caratteristica principale è quella di saper finalizzare al meglio il lavoro. Fa tutto per gradi, struttura il fine settimana in un’ottica in crescendo. In questo senso Sainz mi ricorda Alain Prost: al venerdì e al sabato non lo notavi, ma poi alla domenica sapeva sfruttare qualsiasi occasione”, la chiosa di Alesi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.