Formula 1, senti John Elkann: "Ferrari, ricominciare con umiltà"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti John Elkann: “Ferrari, ricominciare con umiltà”

Pubblicato

su

Il presidente della Ferrari ha fatto il punto della situazione in merito alla strada che il Cavallino dovrà percorrere per tornare ai vertici

“Un grande passato non vuol dire per forza un grande presente e un grande futuro. Dobbiamo ricominciare con umiltà”, parole e musica di John Elkann, presidente della Ferrari, intervenuto sul percorso da intraprendere a cominciare da questo Mondiale 2021 di Formula 1.

Come riporta l’Agenzia ANSA, Elkann ha sottolineato come il ritorno ai vertici sia un percorso lungo e da affrontare con la massima attenzione: “Non siamo soddisfatti dei nostri risultati attuali in Formula 1. Dobbiamo ripartire da questa dolorosa realtà sia per noi stessi sia per i nostri tifosi, concentrandoci sulle nostre priorità per tornare competitivi e vincere”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.