Formula 1, senti l'entusiasmo di Vettel: "Il Mugello merita un Gp"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti l’entusiasmo di Vettel: “Il Mugello merita un Gp”

Pubblicato

su

Dopo la sessione di test dei giorni scorsi, Vettel si è detto entusiasta del Mugello, tanto da invitare la Formula 1 ad inserirlo in calendario

La Ferrari è tornata in pista al Mugello nei giorni scorsi per una sessione di test ed il fascino del tracciato toscano non ha lasciato indifferente Sebastian Vettel.

Il quattro volte campione del Mondo, in una dichiarazione riportata dal sito ufficiale Ferrari, ha lodato il Mugello, al punto da sostenere la sua candidatura ad ospitare la Formula 1 in questa stagione: Credo proprio che meriterebbe di ospitare un Gran Premio di Formula 1. Non ci giravo da otto anni e ho quindi impiegato qualche giro per trovare i punti di frenata adeguati, ma dopo alcuni passaggi avevo assimilato la pista e me la sono davvero goduta”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.