Formula 1, senti Mick Schumacher: "Orgoglioso del mio cognome"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Mick Schumacher: “Orgoglioso del mio cognome”

Pubblicato

su

Il figlio del grande Michael si prepara al debutto in Formula 1 al volante della Haas, dimostrando la stessa determinazione del padre

“È un orgoglio chiamarsi Schumacher, non una preoccupazione. Nel mio caso è un ulteriore stimolo a lavorare duro ogni giorno per crescere. Come papà mi piacerebbe avere un ruolo forte nel team in cui corro, curando tutti i dettagli per poi ottenere risultati in pista”, parole e musica di Mick Schumacher, pronto al suo debutto in Formula 1.

A margine della presentazione della nuova monoposto Haas, il figlio di Michael era ovviamente il più atteso dai media per ascoltare le sue prime impressioni, in attesa di vederlo cimentarsi in pista: “L’obiettivo non si può stilare adesso; sarà importante costruire una relazione forte con la squadra, anche nella comunicazione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.