Formula 1, senti Paul Hembery: "Stagione da annullare"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Paul Hembery: “Stagione da annullare”

Pubblicato

su

L’ex responsabile di Pirelli è solo l’ultimo di una lunga lista di protagonisti nuovi o vecchi del Circus a ritenere che la stagione sia da annullare

In principio fu Bernie Ecclestone ad esprimere un giudizio senza appello sulla stagione 2020 diFormula 1. L’ex boss plenipotenziario delCircus si scagliò duramente, come nel suo stile, contro la decisione di cercare di avere una stagione seppur con tutti i limiti.

Ad Ecclestone si è aggiunto un altro inglese, anche se molto più simpatico: èPaul Hembery, ex responsabile in pista perPirelli che ha espresso lo stesso concetto. Come riportato dall’agenzia di stampaGMM, Hembery ha infatti dichiarato:“L’Europa è bloccata, quindi ogni idea di gareggiare a luglio sarebbe sciocca a causa delle incognite. La Formula 1 non è immune”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.