Formula 1, senti Perez: "Almeno 5 Gp per adattarmi alla Red Bull"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Perez: “Almeno 5 Gp per adattarmi alla Red Bull”

Pubblicato

su

Il messicano prevede un tempo di ambientamento relativamente rapido al suo nuovo team in vista di questo Mondiale 2021 di Formula 1

“Devo solo essere paziente, insieme ai miei ingegneri dobbiamo solo continuare a lavorare molto duramente. Cinque Gran Premi, contando che andremo ad affrontare piste diverse per layout, condizioni climatiche, tipo di asfalto ed altro, dovrebbero darci l’idea di dove siamo e di darmi modo di esprimermi al meglio”, parole e musica di Sergio Perez.

Nell’intervista riportata da motorsport.com, il nuova pilota della Red Bull non crede che servirà tanto tempo prima di riuscire ad ambientarsi perfettamente nel suo nuovo team: “Ho ancora un sacco di cose da imparare in macchina, per riuscire ad ottenerne il massimo in termini di performance. Ma il meglio che posso fare è solo essere paziente, e prendere le prime gare come vengono”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.