Formula 1, senti Perez: "Un sogno correre per Red Bull"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Perez: “Un sogno correre per Red Bull”

Pubblicato

su

Il pilota messicano ha parlato per la prima volta dopo l’ufficialità del suo approdo in Red Bull per la prossima stagione

“La possibilità di correre per un team che lotta per vincere il titolo è un sogno che ho sempre avuto da quando sono entrato in Formula 1. Sarà un momento di grande orgoglio trovarmi in griglia a fianco di Verstappen con i colori della Red Bull”, parole e musica di Sergio Perez dopo aver firmato con Red Bull per la prossima stagione.

Il messicano sarà dunque il compagno di squadra di Max Verstappen, un secondo pilota che, nelle intenzioni di Helmut Marko, aiuterà il team a competere con due vetture contro la Mercedes, a differenza di quanto accaduto nelle ultime stagioni, ossia da quando si è lasciato partire Ricciardo per puntare sui giovani Gasly prima ed Albon poi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.