Formula 1, senti Ricciardo: "I piloti giovani mi spingono a far meglio"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Ricciardo: “I piloti giovani mi spingono a far meglio”

Pubblicato

su

Il nuovo pilota della McLaren ha parlato del rapporto con Ocon in Renault ed in generale con i piloti più giovani di lui, come sarà Norris

“Il compagno di squadra è senza dubbio il tuo primo rivale ed in carriera ne ho affrontati di più giovani di me; mi piace perché le nuove generazioni imparano in fretta e ti spingono a far sempre meglio”, parole e musica diDaniel Ricciardo riportate dal sito ufficiale diFormula 1.

Il pilota australiano in carriera ha dovuto lottare all’interno del box conMax Verstappen (otto anni più giovane, ndr) e quest’anno conEsteban Ocon(sette anni più giovane, ndr). Con il suo passaggio inMcLaren si troverà come compagno un pilota ancora più giovane,Lando Norris (di recente risultato positivo al Covid-19, ndr), addirittura dieci anni più giovane dell’australiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.