Formula 1: il Gp Australia si potrebbe correre a novembre
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: il Gp Australia si potrebbe correre a novembre

Pubblicato

su

Con l’ormai certezza di non riuscire ad aprire la stagione a Melbourne il 21 marzo, la Formula 1 sta valutando dove ricollocare il Gp

Appare ormai evidente che il Gp Australia non aprirà il Mondiale 2021 di Formula 1; troppe le difficoltà logistiche legate all’emergenza Covid per consentire agli organizzatori di essere pronti con la preparazione del tracciato e poi la quarantena obbligatoria che limita eccessivamente gli spostamenti per i membri dei team.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Federazione è al lavoro per trovare una nuova collocazione in calendario per correre all’Albert Park di Melbourne; l’ipotesi più accreditata, al momento, sarebbe quella di disputare il Gp a novembre, magari il 28, facendo slittare di una settimana gli appuntamenti del Gp Arabia SauditaGp Abu Dhabi a dicembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.