Formula 1, senti Ricciardo: "Mi aspetto molto da Lando Norris"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Ricciardo: “Mi aspetto molto da Lando Norris”

Pubblicato

su

Il prossimo pilota della McLaren ha dichiarato di aspettarsi molto, in termini di competitività da Lando Norris, suo futuro compagno di squadra

Intervenuto durante un podcast del portale F1 NationDaniel Ricciardo non ha nascosto il suo apprezzamento per il suo futuro compagno di squadra in McLarenLando Norris.

Il pilota australiano, che correrà con la Renault per l’ultima stagione in Formula 1 in questo 2020, ha infatti dichiarato: “Mi aspetto molto da Lando Norris. Il suo anno da rookie è stato molto positivo e sono sicuro che vedremo una bella competizione tra di noi”. Un commento positivo anche sull’attuale compagno di scuderia, Esteban Ocon“Sono curioso di vedere come andrà dopo un anno di stop. Non l’ho mai avuto come compagno di squadra e sono molto eccitato all’idea”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.