Formula 1, senti Ricciardo: "Non sono venuto in McLaren per scherzare"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Ricciardo: “Non sono venuto in McLaren per scherzare”

Pubblicato

su

Il pilota australiano non vede l’ora di iniziare la sua avventura in McLaren, ribadendo la sua intenzione di far bene in pista

Dal momento in cui ha firmato per laMcLaren, tutti gli appassionati diFormula 1 hanno pensato solo ad una cosa; legag all’interno del box traRicciardo eNorris. Effettivamente si tratta di due tra i piloti più divertenti delpaddock ma ciò non significa che siano anche estremamente professionali e forti quando si tratta di scendere in pista.

Un concetto cheRicciardo ha voluto rimarcare con decisione, nell’intervista rilasciata aSky Sport Australia:“Non sono venuto in McLaren per scherzare e far ridere. Sono venuto per migliorare la vettura ed essere competitivo; i tifosi stiano pure tranquilli, voglio dare spettacolo soprattutto in pista”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.