Jenson Button: "Non vedo l'ora di vedere le comiche di Ricciardo e Norris"
Connettiti con noi

Formula 1

Jenson Button: “Non vedo l’ora di vedere le comiche di Ricciardo e Norris”

Pubblicato

su

Il passaggio ufficiale di Ricciardo in McLaren porterà non solo un’ottima coppia di piloti a Woking ma anche un duo comico come mai prima

Daniel Ricciardo correrà per laMcLaren motorizzata Mercedes dal 2021; questa l’altra notizia ufficiale della giornata di ieri oltre all’approdo di Sainz in Ferrari.

Ma oltre agli indubbi vantaggi in pista per il team di Woking, l’arrivo di Ricciardo porterà anche una popolarità senza precedenti, soprattutto considerando che la coppia conLando Norris potrà diventare la più divertente di sempre fuori dalla pista. E c’è chi non vede l’ora comeJenson Button che su instagram scrive:“Dobbiamo ancora aspettare un anno ma non vedo l’ora di assistere alle comiche di Ricciardo e Norris fuori dalla pista”.

Visualizza questo post su Instagram

We’ve got another year to wait but I’m already looking forward to the off track antics form @landonorris @danielricciardo as team mates! 😂

Un post condiviso da Jenson Button (@jensonbutton) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.