Formula 1, senti Seidl: "Non siamo da titolo, anche col motore Mercedes"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Seidl: “Non siamo da titolo, anche col motore Mercedes”

Pubblicato

su

Il team principal della McLaren puntualizza che, malgrado il cambio di motorizzazione, non è ancora tempo per la lotta al vertice

C’è grande curiosità nel vedere all’opera la McLaren in versione 2021 considerando il ritorno alla power unit Mercedes. La scuderia di Woking, dopo aver chiuso al 3° posto nella classifica costruttori nel 2020, è considerata da alcuni come contendente per il titolo visto il passaggio, l’upgrade per così dire, dalle power unit Renault a quelle di Stoccarda e l’arrivo di un pilota vincente come Daniel Ricciardo.

A smorzare i facili entusiasmi, però, ci pensa lo stesso team principal Andreas Seidl“Non siamo ancora da titolo, anche col motore Mercedes. Si tratta di una partnership diversa rispetto a quella degli anni ’90 perché ora c’è un team ufficiale e noi siamo un team clienti”, le parole di Seidl rilasciate allo spagnolo Marca.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.