Formula 1, senti Toto Wolff: "Mercedes non abbandonerà il circus"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Toto Wolff: “Mercedes non abbandonerà il circus”

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes conferma le intenzioni di Stoccarda di continuare in Formula 1 ma anche di espandere il marchio AMG

“Mercedes non lascerà la F1, anzi: il telaio, il nome del team e le persone che fanno parte della squadra saranno sempre Mercedes. Tuttavia, oltre a questo siamo anche AMG: lo rappresentiamo in qualità di reparto di alta performance e vogliamo aumentare la visibilità del marchio AMG”, parole e musica di Toto Wolff, team principal della Mercedes, riportate da Il Corriere dello Sport.

La casa tedesca, dunque, non lascerà la Formula 1 come qualcuno aveva ipotizzato negli ultimi mesi. Anzi, l’intenzione della ‘stella a tre punte’ è quella di continuare a sviluppare il marchio AMG, ovvero il reparto di alte prestazioni della casa di Stoccarda: “AMG è il brand che si concentra sulle alte prestazioni e le F1 sono vetture ad alte prestazioni”, la chiosa di Wolff.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.