Steiner svela i piani Ferrari: "Power unit 2021, notevole step in avanti"
Connettiti con noi

Formula 1

Steiner svela i piani Ferrari: “Power unit 2021, notevole step in avanti”

Pubblicato

su

Il team principal della Haas, team cliente della Ferrari, ha riferito di come a Maranello stiano lavorando ad un motore più evoluto per il 2021

LaFerrari in versione 2020 palesa un ritardo nei confronti degli avversari che è legato principalmente allapower unit, depotenziata dopo l’accordo segreto con la FIA di inizio stagione.

Questa mancanza di potenza la si può vedere anche sulle vetture dei team clienti,Haas eAlfa Romeo, anch’esse relegate nei bassifondi della classifica.Gunther Steiner, però, sembrerebbe dare speranza a tutti i tifosi delCavallino stando a quanto riportaMotorsport Magazin:“La Ferrari sta lavorando alacremente sul motore della prossima stagione; mi hanno assicurato che lo step in avanti rispetto alla power unit attuale sarà notevole. Non so se sarà sufficiente a pareggiare le prestazioni del motore Mercedes ma sarà sicuramente migliore di quello che attualmente equipaggia le nostre vetture”, le parole del team principal dellaHaas.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.