Formula 1, senti Vettel: "Power unit Mercedes, la migliore in griglia"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Vettel: “Power unit Mercedes, la migliore in griglia”

Pubblicato

su

Il pilota tedesco non vede l’ora di testare la power unit Mercedes contro cui ha combattuto per sei stagioni al volante della Ferrari

“La power unit Mercedes, presumibilmente, è la migliore in griglia. Per me sarà la prima volta con loro in Formula 1 e non vedo l’ora di vedere in che modo lavorano”, parole e musica di Sebastian Vettel, che per la prima volta sarà spinto da power unit Mercedes, dopo aver combattuto per oltre un lustro al volante della Ferrari.

A margine della presentazione della nuova Aston Martin, il pilota tedesco si è anche detto tranquillo circa l’ipotesi che da Brackeley arrivino dei propulsori meno potenti per i team clienti: “Non ho questo tipo di timori, mi sembrano paure vecchie. Se dovessimo essere più veloci di Mercedes, avremo modo di batterli”, la replica di Seb.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.