Formula 1, la Ferrari domina nei test di Barcellona: il punto
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, la Ferrari domina nei test di Barcellona: il punto

Pubblicato

su

Procedono i test in vista della prossima stagione di Formula 1 e la Ferrari continua a dare segnali di crescita costante

Passata la paura dopo il brutto incidente di due giorni fa, Sebastian Vettel è tornato nuovamente in pista al volante della sua monoposto. I test di Barcellona, nella sessione mattutina, hanno dato i loro frutti e consegnato al pilota tedesco il primo tempo.

Superati i problemi tecnici riscontrati giovedì pomeriggio dal compagno di scuderia Charles Leclerc, la Ferrari di Vettel è infatti riuscita a far segnare sul cronometro un ottimo 1:16.221, ottenuto con la mescola morbida delle gomme Pirelli. Il tedesco ha compiuto in questa sessione 68 giri. Seconda la Mercedes, grande rivale anche in questa stagione, con Valtteri Bottas in ritardo di circa tre decimi su Vettel seguito dalla Toro Rosso di Kvyat.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.