Formula 1, VIrtualGP Austria: il primo round va ad Enzo Fittipaldi
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, VirtualGP Austria: il primo round va ad Enzo Fittipaldi

Pubblicato

su

Il nipote d’arte porta a casa il primo VirtualGp della stagione al termine di un’avvincente battaglia con Arthur Leclerc

Sono tornati i VirtualGp e, in attesa che ricominci il Mondiale 2021 diFormula 1, l’appuntamento virtuale sul circuito delGp Austria ha mostrato il primo divertente spettacolo conEnzo Fittipaldi, nipote di Emerson e pilota dellaFerrari Driver Academy, ha ottenuto il successo al termine di una battaglia fatta di colpi proibiti conArthur Leclerc.

Successo dunque per la Haas di Fittipaldi davanti alla Mercedes diStoffel Vandoorne che ha sfruttato le penalità inflitte a Leclerc per guadagnare la seconda posizione. Non benissimo i piloti reali che hanno avuto dei problemi anche di connessione, specieRussell, bene invece l’italianoLuca Salvadori, l’ultimo a ricevere la penalità e capace di chiudere inTop10. Squalificato inveceTonio Liuzzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.