toto wolff mercedes
In occasione dello “svelamento” della livrea della nuova Mercedes 2020, il numero uno team AMG, Toto Wolff, non ha esitato a ribadire la volontà della scuderia anglo-tedesca di proseguire il suo rapporto con Lewis Hamilton. Con un contratto in scadenza al termine della stagione, il rischio di perdere il Campione del Mondo non è poi così remoto, anche per le continue voci che vorrebbero un forte interessamento per l’inglese da parte della Ferrari, per la prossima stagione: «Vorremmo avere l’uomo più veloce in macchina e so che Lewis vuole essere nella macchina più veloce, quindi siamo fatti l’uno per l’altro».
L’idea di Wolff sarebbe, dunque, quella di rinsaldare un connubio e un’unità d’intenti che, finora, ha funzionato alla perfezione. Per ora, però, il discorso rinnovo non è ancora stato concretamente abbozzato: «Siamo in giro per il mondo 10 mesi all’anno, ma durante l’inverno ci lasciamo in pace e l’ultima conversazione che ho avuto con lui è stata alla festa di Natale». Discorsi, dunque, soltanto ufficialmente rimandati ma destinati ad attuarsi a brevissimo termine, per impedire alla concorrenza ogni mossa.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…