verstappen redbull malesia
Con il 2019 arriva anche la sanzione ai danni di Max Verstappen per la lite maturata con Esteban Ocon dopo il Gran Premio del Brasile dello scorso anno. La Federazione Internazionale dell’Automobile, dopo una lunga riflessione, ha stabilito che il pilota Red Bull dovrà presenziare al secondo appuntamento del Mondiale di Formula E come parte del servizio sociale rivolto al giovane pilota.
Verstappen trascorrerà la giornata a Marrakech non da spettatore ma da aiuto commissario affiancando un altro ex della F1, l’italiano Vitantonio Liuzzi. Questa la nota ufficiale della FIA: «In linea con quanto deciso dagli stewart a San Paolo, Verstappen parteciperà all’ePrix del Marocco. Il suo compito sarà quello di osservare i marshal, seguendo da vicino il loro lavoro in un evento automobilistico di portata internazionale, quale parte del processo educativo ed informativo che i federali hanno deciso di adottare per questo caso».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…