lewis hamilton silverstone
Quello che sarebbe potuto diventare l’evento post regular season più interessante e intrigante del Motorsport, lo scambio tra Lewis Hamilton e Valentino Rossi, è, stranamente, finito sotto silenzio. Che sia andato in scena è cosa certa e assodata lo scorso lunedì, sulla pista del Ricardo Tormo di Valencia, ma entrambi i piloti hanno evitato di commentare l’evento, almeno fino a ieri sera. In una story di Instagram, infatti, Lewis Hamilton, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato vittima di una caduta sulla Yamaha M1, ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan.
Stando alla laconica dichiarazione da lui condivisa – «Ho trascorso gli ultimi giorni più epici di sempre. Non vedo l’ora di poter condividere con voi tutto. Vi mando a tutti tanta positività e amore» -, è soltanto una questione di tempo e tutto verrà reso pubblico. Nonostante si sapesse fin dall’inizio fosse un evento a porte chiuse, in pochi si sarebbero aspettati un ritardo così ampio anche soltanto di una dichiarazione. Non resta, dunque, che attendere e se le parole di Hamilton vengono prese alla lettera, c’è da aspettarsi sicuramente un grande spettacolo.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…