F1, Hamilton-Rossi: l'inglese rompe il silenzio su Instagram - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Hamilton-Rossi: l’inglese rompe il silenzio su Instagram

Pubblicato

su

Lewis Hamilton rompe il silenzio sullo scambio con Valentino Rossi in pista a Valencia: ecco le laconiche parole rilasciate su Instagram

Quello che sarebbe potuto diventare l’evento post regular season più interessante e intrigante del Motorsport, lo scambio tra Lewis Hamilton e Valentino Rossi, è, stranamente, finito sotto silenzio. Che sia andato in scena è cosa certa e assodata lo scorso lunedì, sulla pista del Ricardo Tormo di Valencia, ma entrambi i piloti hanno evitato di commentare l’evento, almeno fino a ieri sera. In una story di Instagram, infatti, Lewis Hamilton, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato vittima di una caduta sulla Yamaha M1, ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan.

Stando alla laconica dichiarazione da lui condivisa – «Ho trascorso gli ultimi giorni più epici di sempre. Non vedo l’ora di poter condividere con voi tutto. Vi mando a tutti tanta positività e amore» -, è soltanto una questione di tempo e tutto verrà reso pubblico. Nonostante si sapesse fin dall’inizio fosse un evento a porte chiuse, in pochi si sarebbero aspettati un ritardo così ampio anche soltanto di una dichiarazione. Non resta, dunque, che attendere e se le parole di Hamilton vengono prese alla lettera, c’è da aspettarsi sicuramente un grande spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.