Giovinazzi: "Sogno di regalare un podio all'Alfa Romeo"
Connettiti con noi

Formula 1

Giovinazzi: “Sogno di regalare un podio all’Alfa Romeo”

Pubblicato

su

Il pilota pugliese della Alfa Romeo parla dei suoi obiettivi per il prossimo futuro nella Formula 1 dopo l’esperienza del virtualGP.

Ha chiuso al 5° posto il suo primovirtualGP della carrieraAntonio Giovinazzi. Il pilota della Alfa Romeo, durante una diretta instagram sul profilo diChiamarsi Bomber ha raccontato la sua esperienza nelGp Australia virtuale:“E’ stato divertente, adesso vediamo tra due settimane l’appuntamento in Cina”.

La pausa forzata è un problema soprattutto per la preparazione atletica dei piloti: “Cerco di allenarmi come posso, ho un macchinario che mi allena il collo, che è il muscolo più sollecitato in gara, mi sento costantemente con il mio preparatore e faccio attenzione alla dieta. Non avevo mai cucinato così tanto. Il mio piatto preferito? Da buon pugliese, orecchiette e cime di rapa”. In ultimo una considerazione sulla sua carriera inFormula 1:“Mi sono sempre visto vestito di rosso; firmare per la Ferrari – da 3° pilota, ndr – è stata la coronazione di un sogno ma ora l’obiettivo è cercare di regalare un podio all’Alfa Romeo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.