Dramma Bagnaia: è successo tutto all'improvviso - Motorinews24.com
Ha chiuso al secondo posto nella classifica combinata la prima giornata di libere: davanti a Pecco Bagnaia c’è solo il neo campione del mondo Fabio Quartararo che comunque non è poi così lontano. Il pilota Ducati ha ben chiaro il suo obiettivo per questo weekend, nonostante i giochi per il titolo siano ormai chiusi.
«Oggi mi sono divertito davvero molto e sono soddisfatto di questa prima giornata a Portimao. Su questa pista il ritmo è sempre elevato, ma fin da subito siamo riusciti ad avere un passo molto costante. Nonostante nel pomeriggio si sia alzato il vento, disturbandoci un po’, abbiamo comunque segnato un buon tempo e nei prossimi due giorni sembra che le condizioni meteo debbano migliorare. In ogni caso siamo messi bene: domani proveremo a fare ancora qualche passo avanti, ma in generale non abbiamo grosse modifiche da fare sulla moto. Sono fiducioso e pronto per disputare una buona qualifica».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…