Quartararo Conferenza Stampa
Il weekend del GP Algarve è iniziato con la grande bagarre in pista tra Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia nei primi turni di libere. I due non lottano solo per la vittoria della gara, ma soprattutto per permettere ai rispettivi team di conquistare il titolo costruttori.
Il neo campione del mondo ha commentato così la sua giornata: «Mi sono divertito molto nelle sessioni di oggi, perché gli ultimi due weekend di gara sono stati molto stressanti e meno divertenti. È bello lottare per il primo posto in classifica con Pecco. Per oggi avevamo programmato di provare le gomme medie e dure, ma a causa del vento è stato abbastanza difficile adattarmi bene, quindi dovremo farlo domani. A parte questo, volevamo provare alcune cose sulla moto, ma ad essere onesti la cosa più importante era tornare dopo Misano e controllare la mia guida, e penso che sia andato tutto bene. Il mio obiettivo questo weekend è lottare per la vittoria della gara e poi vedremo cosa accadrà, anche per quanto riguarda il titolo Team e Costruttori. Dobbiamo almeno provare a vincere per assicurarci il triple crown».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…