Remy Gardner Moto2 1
È di nuovo Jorge Navarro l’uomo da battere in Moto2: lo spagnolo dopo il primo turno di prove libere del GP Aragon è il migliore in pista con un buon 1’53″100. Alle sue spalle il vincitore dello scorso anno (due volte), Sam Lowes (+0.473) che è circa un decimo più veloce di Marco Bezzecchi (+0.544).
Inizio non male anche per Remy Gardner, che dopo il primo turno di libere ha chiuso 5° (+0.888) davanti a Fabio Di Giannantonio (+0.892). Raul Fernandez è sceso in pista nonostante il polso infortunato dopo la caduta nel GP Gran Bretagna e ha faticato parecchio a concludere un giro veloce, ma ha concluso ugualmente 7° a poco meno di un secondo dal miglior tempo di Navarro dopo dieci giri cronometrati.
I tempi della mattinata:
Nel turno pomeridiano tutto cambia: piloti molto vicini nelle seconde libere, con i primi dieci raccolti in poco più di mezzo secondo.
L’attuale leader della classifica, Remy Gardner, ha migliorato il tempo di Navarro di questa mattina e si è messo al comando della combinata, davanti ad Augusto (+0.007) e Raul Fernandez (+0.102), che nonostante i fastidi al polso non ha intenzione di render facile la fuga al compagno di squadra. Ancora un buon turno per Sam Lowes (+0.228) che sembra molto più in forma nelle ultime settimane. Brutta caduta di McPhee, all’esordio nella classe di mezzo, sul finire del turno: high side tra la 16 e la 17 per lo scozzese che è stato trasportato al centro medico per accertamenti, ma sembra stare bene.
La classifica combinata dei tempi:
Nel mondo della Formula 1 continuano a far discutere le performance di Lewis Hamilton con…
I SUV dominano letteralmente il mercato automobilistico, ma ci sono due auto appartenenti a un'altra…
Chiudere o aprire gli specchietti, ecco la risposta al quesito che tutti si pongono quando…
Guidare con pantofole e ciabatte è un rischio, ma è legale? Ecco la vera risposta. …
Come è possibile che costi così tanto? L'auto di oggi potrebbe farti diventare ricco subito... …
Se superi una certa età, dimenticati di poter guidare. Queste regole rendono l'accesso alla patente…