Moto3 1
Dopo l’attesa per il warm up della Moto3, a causa della fitta nebbia sul circuito di Aragon, sono scesi in pista anche i piloti della Moto2. Il migliore è stato Augusto Fernandez, con il tempo di 1’52″880 davanti a Sam Lowes che è rimasto staccato di quasi un decimo e mezzo. Terzo posto per Remy Gardner che ha accumulato un distacco di due decimi dalla testa. Quarto posto per Marco Bezzecchi davanti a Jorge Navarro, Aron Canet e Fabio Di Giannantonio. Caduta per lo spagnolo Jorge Navarro che costringe il suo team a sistemare, rapidamente, la sua moto per essere sulla griglia di partenza nel pomeriggio. Un altro incidente ha riguardato, invece, Bo Bendsneyder che, però, in seguito al controllo medico è stato dichiarato idoneo per scendere in pista in gara.
Anche i piloti della Moto3, ovviamente, sono scesi in pista per il warm up domenicale, in vista della gara del pomeriggio sul circuito di Aragon. Primo posto per Izan Guevara, con il tempo di 1’59″249, che si è messo alle spalle Deniz Oncu, staccato di soli 7 millesimi, e Niccolò Antonelli con il distacco di 4 decimi dalla testa. Quarto posto, invece, per Sergio Garcia davanti a Andrea Migno, Tatsuki Suzuki e Carlos Tatay. 17esimo Romano Fenati, 20esimo Dennis Foggia e 21esimo Pedro Acosta.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…