GP Aragon, il warm up di Moto2 e Moto3
Connettiti con noi

MotoGP

GP Aragon, il warm up di Moto2 e Moto3

Pubblicato

su

Questa mattina i piloti di Moto2 e Moto3 sono scesi in pista, sul circuito spagnolo di Aragon, per il warm up

Dopo l’attesa per il warm up della Moto3, a causa della fitta nebbia sul circuito di Aragon, sono scesi in pista anche i piloti della Moto2. Il migliore è stato Augusto Fernandez, con il tempo di 1’52″880 davanti a Sam Lowes che è rimasto staccato di quasi un decimo e mezzo. Terzo posto per Remy Gardner che ha accumulato un distacco di due decimi dalla testa. Quarto posto per Marco Bezzecchi davanti a Jorge Navarro, Aron Canet e Fabio Di Giannantonio. Caduta per lo spagnolo Jorge Navarro che costringe il suo team a sistemare, rapidamente, la sua moto per essere sulla griglia di partenza nel pomeriggio. Un altro incidente ha riguardato, invece, Bo Bendsneyder che, però, in seguito al controllo medico è stato dichiarato idoneo per scendere in pista in gara.

Anche i piloti della Moto3, ovviamente, sono scesi in pista per il warm up domenicale, in vista della gara del pomeriggio sul circuito di Aragon. Primo posto per Izan Guevara, con il tempo di 1’59″249, che si è messo alle spalle Deniz Oncu, staccato di soli 7 millesimi, e Niccolò Antonelli con il distacco di 4 decimi dalla testa. Quarto posto, invece, per Sergio Garcia davanti a Andrea Migno, Tatsuki Suzuki e Carlos Tatay. 17esimo Romano Fenati, 20esimo Dennis Foggia e 21esimo Pedro Acosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.