Gp Eifel: Bottas il più veloce nelle FP3 al Nurburgring
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Eifel: Bottas il più veloce nelle FP3 al Nurburgring

Pubblicato

su

Ultima ma anche prima e unica sessione di prove libere sul circuito del Nurburgring dopo l’annullamento delle sessioni del venerdì; guida sempre Mercedes

Dopo aver dovuto annullare entrambe le sessioni del venerdì, la Formula 1 è riuscita finalmente a correre sul circuito del Nurburgring per le FP3 del Gp Eifel. Una sessione molto particolare perché tutti i team hanno dovuto fronteggiare una pista nuova de facto e in soli 60′ hanno dovuto provare sia il tempo sul giro che il long run.

Alla fine, però, è sempre la Mercedes a dettare il passo con Valtteri Bottas che ha fatto registrare il miglior tempo davanti a Lewis Hamilton. Ottima la Ferrari che, nel finale di sessione trova il 3° tempo con Leclerc e il 5° con Vettel con Verstappen sandwich tra le due Rosse.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.