Gp Eifel: previste temperature bassissime nel weekend
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Eifel: previste temperature bassissime nel weekend

Pubblicato

su

Si prevedono condizioni climatiche totalmente inconsuete per la Formula 1 in occasione del Gp Eifel al Nurburgring di questo weekend

Freddo intenso e possibilità tutt’altro che remota di pioggia; questo il meteo previsto al Nurburgring in occasione del Gp Eifel che si correrà questo weekend.

Stando a quanto riportano le stazioni meteo tedesche, nella giornata di venerdì è prevista pioggia sia durante le FP1 che le FP2, sabato e domenica il rischio pioggia cala sensibilimente così come le temperature; si passa infatti dai circa 12°C di venerdì fino ai 6°C di domenica alle 14,10, ora di inizio del Gp. Uno scenario totalmente inedito per la Formula 1, che mai ha corso con temperature così rigide (almeno in epoca moderna, ndr) e che metterà a dura prova i piloti, impegnati soprattutto a tenere calde le gomme.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.