Gp Gran Bretagna: Perez positivo al Covid, il Gp si corre lo stesso
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Gran Bretagna: Perez positivo al Covid, il Gp si corre lo stesso

Pubblicato

su

Dopo la notizia della positività del pilota messicano, la Formula 1 mette in pratica il protocollo e va avanti con il programma del weekend

Chase Carey lo aveva detto; laFormula 1 andrà avanti anche se saranno riscontrati dei casi di positività alCovid-19. Positività riscontrata ieri sera aSergio Perez, pilota messicano dellaRacing Point.

Il team di papàStroll ha fatto sapere che Perez sta bene, è asintomatico ma, come prevede il protocollo, si trova in isolamento insieme ad altri 3-4 membri del team, quelli stati maggiormente a contatto con il pilota messicano. IlGp Gran Bretagna si correrà regolarmente, confermaMichael Masi, direttore di corsa e per sostituire Perez le ipotesi attualmente in ballo sono due: il terzo pilota MercedesEsteban Gutierrez, oppure, come riportaLa Gazzetta dello Sport, il clamoroso ritorno diNico Hulkenberg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.