Gp Italia, Vettel: "Lotteremo anche per i tifosi che non ci saranno"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Italia, Vettel: “Lotteremo anche per i tifosi che non ci saranno”

Pubblicato

su

Il pilota tedesco della Ferrari, alla vigilia dell’appuntamento di Monza, ha mostrato tutta la sua voglia di non arrendersi alla carenza di risultati

“Siamo qui a lottare anche per i tifosi. Cercheremo di fare il massimo, però è difficile crearsi aspettative eccessive a Monza”, parole e musica di Sebastian Vettel. Il quattro volte Campione del Mondo, al suo ultimo Gp Italia da pilota Ferrari, non vuol darsi per vinto.

Certo, il rendimento della SF1000 è forse persino al di sotto delle previsioni più nefaste, ma la Ferrari ha l’obbligo di riscattarsi nel Gp di casa: “Cercheremo di fare il massimo, però è difficile crearsi aspettative eccessive a Monza. Speriamo di poter tornare alla normalità però sappiamo anche che questo tipo di piste per la loro natura ci danneggiano. Sarà tutto molto complicato, non avremo il supporto dei fan lungo la pista ma faremo di tutto per mettere insieme il miglior week end di gara possibile”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.