LE MANS 2
Lo stop a tempo indeterminato della MotoGP sembra destinato a proseguire. La pandemia di Covid-19 che sta affliggendo l’Europa e il mondo intero non sembra cessare, anzi. Per questo motivo la Dorna ha optato per il rinvio delle prime gare del mondiale e ancora non c’è una data per l’inizio.
Esclusi sicuramente i GP di Jerez e del Mugello, a fine maggio era prevista la gara di Le Mans, ma anche quest’ultima potrebbe slittare più avanti.
“Decideremo cosa fare nella prima settimana di aprile, chiaramente in base alla situazione sanitaria. Il motociclismo è uno sport mondiale, per un Gran Premio è necessario che squadre e piloti riescano a spostarsi. Anche il pubblico deve potersi avvicinare al circuito.” Queste sono le parole di Claude Michy, organizzatore della tappa francese, rilasciate all’Equipe. Gli organizzatori si incontreranno con la Dorna per decidere il da farsi la prima settimana di aprile.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…