GP Le Mans, si va verso lo slittamento a giugno
Connettiti con noi

MotoGP

GP Le Mans, si va verso lo slittamento a giugno

Pubblicato

su

La difficile situazione legata alla pandemia di Covid-19 potrebbe provocare lo slittamento anche del GP di Le Mans.

Lo stop a tempo indeterminato della MotoGP sembra destinato a proseguire. La pandemia di Covid-19 che sta affliggendo l’Europa e il mondo intero non sembra cessare, anzi. Per questo motivo la Dorna ha optato per il rinvio delle prime gare del mondiale e ancora non c’è una data per l’inizio.

Esclusi sicuramente i GP di Jerez e del Mugello, a fine maggio era prevista la gara di Le Mans, ma anche quest’ultima potrebbe slittare più avanti.

“Decideremo cosa fare nella prima settimana di aprile, chiaramente in base alla situazione sanitaria. Il motociclismo è uno sport mondiale, per un Gran Premio è necessario che squadre e piloti riescano a spostarsi. Anche il pubblico deve potersi avvicinare al circuito.” Queste sono le parole di Claude Michy, organizzatore della tappa francese, rilasciate all’Equipe. Gli organizzatori si incontreranno con la Dorna per decidere il da farsi la prima settimana di aprile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.