bardha italia
I piloti del team Bardahl Italia gestito da Pietro Bagnaia correranno il GP San Marino di Moto3. Il team ha ottenuto una wild card per entrambi i piloti in quello che il GP di casa per i giovani piloti della VR46 Riders Academy. Saranno Elia Bartolini e Matteo Bertelle – entrambi piloti del campionato velocità – a scendere in pista con l’obiettivo di fare maggiore esperienza nella categoria.
Lo ha annunciato questa mattina con orgoglio i direttore sportivo dell’Academy, Alessio Salucci: «È bellissimo poter tornare al Mondiale e questa volta per il nostro Gran Premio di casa! Siamo davvero felici di avere una seconda occasione per misurarci in questa categoria così avvincente e competitiva e sono certo che per i nostri ragazzi sarà una bellissima opportunità per fare esperienza e divertirsi».
Così Bagnaia: «È davvero un onore per il nostro Team poter partecipare, per la seconda volta, ad una gara del Motomondiale. Per Elia e Matteo sarà una bellissima occasione per mettersi alla prova e misurarsi con piloti competitivi. Sono entrambi in forte crescita e siamo molto contenti di poter dare loro questa ulteriore possibilità. Il Team è impaziente di scendere in pista. Correre su un circuito a tutti così familiare sarà, certamente, una ulteriore motivazione per tutti noi».
Nell'era del digitale le truffe non si fanno più in strada o con i documenti.…
La Maserati ha annunciato in modo ufficiale un addio definitivo. La notizia fa riferimento a…
Una Fiat Panda, lasciata per oltre 17 anni in una zona boschiva e ricoperta di…
A volte, conviene stare in silenzio anche se si ha ragione: il motivo è chiaro…
In questo testo analizzeremo la situazione relativa agli stipendi dei vari meccanici presenti nei team…
La nota catena di discount LIDL propone la prossima settimana una carrellata di prodotti in…